top of page

Principali Attrattive Turstiche

Nairobi National Museum

 

E’ situato sulla collina del Museo Hill, presenta un ricco patrimonio del Kenya facendo riferimento a quattro temi ben distinti che lo rappresentano: cultura, natura, storia e arte contemporanea.

Watamu Beach

 

Oltre alla natura il Kenya offre anche luoghi adatti al divertimento.  Parliamo di Watamu Beach, una lunghissima spiaggia bianca, l'ideale per una piacevole passeggiata in compagnia del proprio partner.

Mida Creek

 

Silenzio e natura regnano in questo angolo del Kenya. Si tratta del Mida Creek situato a Watamu. Non è nient'altro che una palude, ma al calar del sole vi lascerà affascinati per le incredibili sfumature del tramonto.

La città di Nairobi

 

Capitale dello stato africano del Kenya, Nairobi è una città dinamica e cosmopolita, moderna e ricca di attrazioni culturali.

Il parco nazionale di Tsavo

 

 

Questo è uno dei parchi più grandi del mondo: un’area protetta che si estende per più di 21.000 chilometri quadrati dove è possibile ammirare il tipico paesaggio della savana, ma anche grandi altipiani come quello di Yatta, o il fiume Galana con le sue cascate. Rinoceronti, leoni, zebre, elefanti e ghepardi popolano la scena.

Il lago Nakuru 

Lo specchio d’acqua più grande della Rift Valley dove vivono indisturbati fenicotteri rosa, rinoceronti neri, ma anche facoceri e babbuini.

La Rift Valley

 

Meravigliosa fossa architettonica che regala panorami mozzafiato dalle tinte rossastre e si estende per circa 6.000 chilometri. Tra le vette più importanti, il monte Kilimangiaro e il monte Kenya che si prestano ad escursioni e avventure indimenticabili.

bottom of page